PressBackup: Can't write on /membri/iltelecomando2/blog/wp-content/plugins/pressbackup/tmp folder, please change it's permissions to 777

Warning: Can't write on /membri/iltelecomando2/blog/wp-content/plugins/pressbackup/tmp folder, please change it's permissions to 777 in /membri/iltelecomando2/blog/wp-content/plugins/pressbackup/.core/w2pf_init.php on line 79
IL Telecomando
Crea sito

 

Da alcune settimane stiamo collaborando per l’allestimento di nuove postazioni , per la copertura Wireless sia in provincia che fuori provincia .

 

Ecco alcune foto .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre più richiesto l’occhio vigile digitale , sia di giorno , durante le attività chè di notte !

Titolari e dipendenti di attività di servizi per il pubblico temono sempre più aggressioni o semplicemente spiacevoli discussioni !

informazioni in materia di privacy di questo tipo di impianto lo trovate QUI

 

 

 

E .. sì , non e detto che sia un temporale o una scarica di tensione elettrica a danneggiare un impianto , casi come questo dobbiamo incolpare i piccoli roditori , l’assenza di persone durante la vacanza estiva gli ha permesso di rovistare nelle tubazioni della soffitta trovando un passaggio e fanno il danno .

 

Potenziato tratta Costigliole Saluzzo Brossasco con tecnologia MiMo ora la tratta porta il doppio di banda grazie a questa tecnologia ultimamente sempre più utilizzata .

Ora la rete BBradio in ValVaraita torna alle buone prestazioni che aveva un tempo .

 

 

 

Giornata particolarmente calda !

 

Ciao a Tutti ,

vi racconto questa mia situazione , giorni fa sono andato da un ragazzo per pianificare un lavoro su un antenna sat a casa sua . Parlando delle varie cose che gli sarebbe piaciuto fare , c’era richiedere una connessione wireless ma in futuro !

nel proseguire il nostro discorso mi ha segnalato questo link http://www.capn3m0.org/wifi-crack-alice-fastweb-wpa.html dove spiega , come recuperare la chiave di protezione inserita di fabbrica sui modem di alice e fastweb .

Praticamente , finchè il suo vicino non cambiava la password originale del router , lui poteva utilizzare la sua connessione !

ho testato , e funziona , quindi un consiglio : se avete un collegamento wireless e volete che sia ben protetto , cambiategli la password , e se volete più sicurezza , se e presente usate il mac-filter !

 

Ciao alla prossima .

Per un link affidabile questa e una buona soluzione devo ammettere che al casa leader in Hiperlan ha messo in commercio una buona ed efficiente  gamma di prodotti

 

 

[skype-status skype_id="diegoiltele" user_name="Your name or hit Cancel to use default" button_theme="Enter a template file name or hit Cancel to use default" button_function="Enter function or hit Cancel to use default" use_voicemail="Either on or off or hit Cancel to use default" use_getskype="Enter on or off or hit Cancel to use default"]

 

16. aprile 2012 · Commenti disabilitati · Categories: news

Con il passare degl’anni a fornire connessioni internet e telefonia , stiamo arrivando a poter dare una soluzione PBX di tipo Voip veramente valida ed open , con svariate scenari di utilizzo e un costo veramente contenuto .

 

Stò parlando di centrali Voip Asterisk , soluzione sempre più imminente nel mercato aziendale piccolo medio e granda

integrazioni telefoniche con citofoni ip telecamere e quant’altro , sono le svariate possibilità del mondo Asterisk

alcuni link

http://www.asterisk.org

http://www.askozia.com

visitateli e vi fate un idea .

Ora Vi parlo di ciò che mi è successo oggi ,situazione un po’ insolita poco attinente al tema del NS sito però ve la voglio raccontare , guardate il video , non ho parole , oggi poi e stata una giornata fantastica , sole , nemmeno una nuvola , il veto adatto , come mi dicevano .

Gli ho promesso che  il filmato lo vedevano su youtube ..

 

 

 

Eccoci qui ,

in questo video si nota l’installazione di una linea vita su un tetto di un condominio , le normative in ambito di sicurezza , prevede questo tipo di protezione sempre !

Ma non sempre e presente . :cry:

 

 

 

 

Anche se le reti 5G Wireless in genere sono abbastanza estese , vi sono luoghi dove non arriva ancora  la larga banda , una valida alternativa è Tooway 2 internet Bidirezionale Satellitare alcuni temono che non sia affidabile o utile per Internet, tanto che nei piani dedicati all’innovazione del nostro paese non è mai stato inserito seriamente , questo è un pregiudizio che spesso noto anche in alcuni settori delle istituzioni .

La tecnologia satellitare nel broadband ha fatto passi da gigante. Eutelsat ha lanciato Ka-Sat, il più grande e potente satellite dedicato ai servizi di connettività e permette performance comparabili o superiori all’Adsl terrestre con costi simili. Con Ka-Sat, la cui gestione è totalmente italiana con sede a Torino, si è in grado di portare Internet veloce subito a tutti.

Una persona in isolamento digitale, in qualsiasi parte d’Italia con Eutelsat si può risolvere il digital divide in 48 – 60 ore  , le prestazioni sono buone , si arriva a 10 mega in Download e 2-3 mega in Upload , i tempi di ping però variano tra i 700 e 800 ms , considerando la fattibili tecnica al 99 % del territorio nazionale .

ecco le foto dell’instalalzione

 

 

Powered by AlterVista